Elezioni Sicilia – Sondaggio Demos: in testa Musumeci (cdx) inseguito da Cancelleri (M5S), staccati e appaiati Micari (csx) e Fava (sx)

Elezioni Sicilia - Sondaggio Demos: in testa Musumeci (cdx) inseguito da Cancelleri (M5S), staccati e appaiati Micari (csx) e Fava (sx)

Nel sondaggio Demos per Repubblica (realizzato a metà Ottobre), in testa si colloca il candidato del centrodestra Musumeci con il 35,5% dei consensi. A poco più di due punti di distanza si trova poi il candidato del M5S Cancelleri, con il 33,2% dei voti.

A quasi venti punti di distanza troviamo il candidato del centrosinistra Micari, con poco meno del 16% dei consensi, e il candidato della sinistra Fava, che realizza un ottimo risultato con il 14% dei voti. Conclude la classifica il candidato La Rosa, a poco meno del 2%.


Se acquisti su Amazon (frequentemente o sporadicamente), puoi aiutare Sondaggi Bidimedia accedendo al popolare sito di e-commerce cliccando sul banner riportato di seguito
(o su uno qualsiasi dei banners Amazon presenti sul sito).

Tu pagherai lo stesso importo per l'oggetto che intendi acquistare, Sondaggi Bidimedia potrà contare su una piccola (ma importante) percentuale sulla somma spesa.