Il GIRAMONDO – Uno sguardo a sondaggi ed elezioni in giro per il Mondo

Il GIRAMONDO – Uno sguardo a sondaggi ed elezioni in giro per il Mondo

     BULGARIA

Varato il governo di coalizione Bulgaro, comprendente il GERB (centrodestra europeista) del Primo Ministro Bojko Borisov e “Patrioti Uniti”, alleanza dei partiti di destra ed estrema destra.
Il GERB oltre alla poltrona di primo ministro, avrà anche la maggioranza dei dicasteri tra cui Finanze, Giustizia e Interno. Agli esteri va Ekaterina Zakharieva, Indipendente. I due maggiori partiti di destra (NSFB e VMRO) prendono i ministeri della Difesa, dell’Economia e del Lavoro. Nessun ministero per l’estrema destra di Attack.

 

Questo è tutto per il momento. Appuntamento tra un paio di settimane con “Il Giramondo, uno sguardo a sondaggi ed elezioni in giro per il mondo” e non perdetevi gli aggiornamenti e gli approfondimenti del nostro prezioso collaboratore Skorpios.

 

Fabbio


Se acquisti su Amazon (frequentemente o sporadicamente), puoi aiutare Sondaggi Bidimedia accedendo al popolare sito di e-commerce cliccando sul banner riportato di seguito
(o su uno qualsiasi dei banners Amazon presenti sul sito).

Tu pagherai lo stesso importo per l'oggetto che intendi acquistare, Sondaggi Bidimedia potrà contare su una piccola (ma importante) percentuale sulla somma spesa.