Sondaggio Ipsos – Lo stato di salute di M5S e PD: Pentastellati in grave crisi, elettorato diviso sulla ripresa del Pd.

Sondaggio Ipsos - Lo stato di salute di M5S e PD: Pentastellati in grave crisi, elettorato diviso sulla ripresa del Pd.

Ipsos sonda per DiMartedì lo stato di salute di due dei maggiori partiti politici nazionali: il Movimento 5 Stelle ed il Partito Democratico. L’esito rispecchia il diverso momento che vivono le due formazioni secondo i sondaggi.

I 5 Stelle sono in grave crisi: questo dice il trend calante dei sondaggi e l’opinione dell’elettorato lo conferma. Per il 50% dei rispondenti infatti, i Pentastellati vivono un momento di difficoltà e sono destinati a perdere ulteriori consensi. Solo per il 22% degli italiani i 5 Stelle non sono in crisi; mentre per il 17% lo sono, ma si riprenderanno presto. L’11% non indica una risposta.

Ti è piaciuto questo articolo? Contribuisci alla sopravvivenza di Bidimedia, donando anche solo pochi euro. Grazie!
Posted in

Fai i tuoi acquisti su Amazon

Tramite i banner presenti sul sito.


Se acquisti su Amazon (frequentemente o sporadicamente), puoi aiutare Sondaggi Bidimedia accedendo al popolare sito di e-commerce cliccando sul banner riportato di seguito (o su uno qualsiasi dei banners Amazon presenti sul sito).

Acquista su Amazon da questo link


Tu pagherai lo stesso importo per l'oggetto che intendi acquistare, Sondaggi Bidimedia potrà contare su una piccola (ma importante) percentuale sulla somma spesa.