Clamoroso sondaggio Tecnè: manovra bocciata dagli italiani!

Clamoroso sondaggio Tecnè: manovra bocciata dagli italiani!

Nonostante la maggioranza abbia puntato forte sulle misure della prossima manovra economica, per gli italiani prevalgono i fattori negativi ed anche la fiducia nel governo è scesa sotto al 50%.

Già a partire dai giudizi sul governo Conte ed i suoi ministri, i dati Tecnè appaiono meno lusinghieri di altri per la compagine di maggioranza: si tratta infatti del primo sondaggio in cui l’esecutivo ottiene un consenso inferiore al 50%, con il dato di chi non ha fiducia nel governo (46%) ormai prossimo a quello di coloro che ne danno un giudizio positivo (48%).

Ancora alta la fiducia nel presidente Conte e nei ministri ma anche in questo caso inferiore alla maggioranza assoluta dei rispondenti tranne che per Salvini, il quale si ferma al 50% esatto.

Ti è piaciuto questo articolo? Contribuisci alla sopravvivenza di Bidimedia, donando anche solo pochi euro. Grazie!

Posted in

Fai i tuoi acquisti su Amazon

Tramite i banner presenti sul sito.


Se acquisti su Amazon (frequentemente o sporadicamente), puoi aiutare Sondaggi Bidimedia accedendo al popolare sito di e-commerce cliccando sul banner riportato di seguito (o su uno qualsiasi dei banners Amazon presenti sul sito).

Acquista su Amazon da questo link


Tu pagherai lo stesso importo per l'oggetto che intendi acquistare, Sondaggi Bidimedia potrà contare su una piccola (ma importante) percentuale sulla somma spesa.