Sondaggio Winpoll – Roma: Michetti e Gualtieri in testa, Centrodestra vincente solo contro Raggi
Luglio 6, 2021
IL GIRAMONDO – Elezioni parlamentari in Bulgaria – L’incognita del dopo-Borisov
Luglio 6, 2021

Noto Sondaggi: una Lista Conte supererebbe il PD e M5S, gli elettori del M5S più vicini a Conte

Questa settimana Noto Sondaggi ha deciso, vista l’attualità politica, di presentare un focus sul M5S e su un’eventuale lista Conte, nel caso in cui nel Movimento non riuscissero a ricucire.

Tra gli elettori grillini (forse ex?) il 53% si dice più vicino alle posizioni dell’ex Presidente del Consiglio Conte, mentre il 40% esprime maggiore vicinanza alle idee politiche di Grillo.

Se si presentasse una lista Conte, questa otterrebbe circa il 17% dei voti facendo calare il Partito Democratico al 15% e il Movimento 5 Stelle al 12%.

 

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Fai una donazione tramite PayPal

Questo è un blog di giovani, che si occupano di statistica politica senza scopo di lucro. Ma anche gli hobby hanno dei costi. Se vi piace il blog e siete contenti del nostro servizio potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi permetterà a questo blog di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.