Osservatorio Demopolis: Italiani in larga maggioranza favorevoli al nuovo DPCM di Natale
Dicembre 5, 2020
Sondaggi d’Europa – Aggiornamenti al 5 dicembre
Dicembre 5, 2020

Sondaggio Ipsos, covid: a Natale meglio in pochi

Italiani prudenti in vista delle imminenti festività natalizie secondo IPSOS: solo il 3% lo passerà come da tradizione con numerosi familiari. La maggioranza relativa preferisce una festività tra pochi intimi, non oltre 6 persone; quota che supera la maggioranza assoluta sommando chi non lo passerà proprio con i familiari.

No allo sci, assembramenti per lo shopping visti come pericolosi e scarsa propensione a riaprire attività oggi chiuse i risultati alle altre domande relative alle norme contro l’epidemia di Covid-19.

Pochi i no-vax anche se il 42% preferisce aspettare di vedere l’efficacia del vaccino prima di farlo in prima persona. Elettorato diviso sull’opportunità di un rimpasto di governo, con lieve prevalenza dei favorevoli.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Contribuisci alla sopravvivenza di Bidimedia, donando anche solo pochi euro. Grazie!

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Fai una donazione tramite PayPal

Questo è un blog di giovani, che si occupano di statistica politica senza scopo di lucro. Ma anche gli hobby hanno dei costi. Se vi piace il blog e siete contenti del nostro servizio potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi permetterà a questo blog di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.