Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Nell’ultimo sondaggio Tecnè pubblicato lo scorso 29 Aprile, continua il trend in calo della Lega di Salvini, che scende ancora dello 0,2%, assestandosi al 15,4%, trascinando al ribasso l’intera coalizione di centro-destra.
Il PD continua a inseguire Fratelli d’Italia per il primo posto, ma entrambi i partiti questa settimana guadagnano solo un decimo, fermandosi rispettivamente al 21,8% e al 22,0%. Ancora stazionaria Forza Italia, ferma al 10,8%, mentre cala la federazione fra Azione e +Europa di due decimi, piazzandosi al 4,3%.
Aumenta lievemente il Movimento 5 Stelle al 12,7%, guadagnando un decimo, così come Sinistra Italiana, che arriva al 2,2%, e Italexit che questa settimana arriva al 2% netto. Lieve calo di un decimo per Italia Viva (al 2,2%) e per Europa Verde (2,1%), mentre aumentano di un decimo gli altri (4,5%).
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.