Sondaggio Ixè – netto ribasso per Meloni e Conte, molto bene Forza Italia, crescono anche la Lega e Italia Viva
Febbraio 23, 2024
Sondaggio Piepoli: Centrodestra in calo di un punto, non ne approfittano PD e M5S. Bene Azione e Più Europa
Febbraio 24, 2024

Il congresso di Forza Italia: LIVE DAI NOSTRI INVIATI A ROMA

Venerdì 23 e sabato 24 febbraio congresso storico per Forza Italia: il primo dalla morte di Silvio Berlusconi e coincide con il trentennale dalla creazione del partito. BiDiMedia sarà in loco per seguire il congresso dall’interno, con interviste, approfondimenti e contenuti video e in live alle 18.00.

La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, X (Twitter), YouTube e Instagram.

Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte!

Quale futuro per Forza Italia? Come procedere senza Berlusconi, e quali i rapporti con famiglia e aziende? Queste domande aleggiano sul partito dalla morte di Silvio Berlusconi il 12 giugno scorso. Il congresso del trentennale dalla fondazione dovrà rispondere ai temi aperti, oltre a confermare la leadership di Antonio Tajani, chiamato al non semplice compito di succedere allo storico fondatore-padrone di FI, e a lanciare la campagna elettorale per le Europee 2024, in cui FI è l’unico rappresentante italiano del PPE.

Grazie ai nostri inviati Andrea Cicciomessere e Francesco Baldi, seguiremo dall’interno l’intero svolgimento del congresso di Forza Italia venerdì 23 e sabato 24 febbraio, raccogliendo le voci dei partecipanti e degli ospiti attesi, tra cui il leader del PPE Manfred Weber e la Presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola. 

A partire dalle 18.00 odierne, live dal congresso con i nostri inviati e in studio Francesco Luchetta, per vedere l’andamento e approfondire i temi trattati.

  • Saranno trasmesse durante la diretta le interviste esclusive BiDiMedia agli On. Alessandra Mussolini e Alessandro Cattaneo (NB: contenuti in aggiornamento).

Altri contenuti video (interviste, approfondimenti ecc) saranno inoltre caricati sui canali social BiDiMedia, in particolare YouTube, tra oggi e domenica.

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.