Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Mancano solo 10 gorni alle elezioni amministrative 2023 del 14 e 15 maggio! In vista della tornata elettorale di primavera, BiDiMedia analizzerà per voi le maggiori sfide comunali con i pronostici dei nostri esperti: coalizioni, candidature, scenari politici e sondaggi ove presenti.
La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube.
Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte!
Andranno alle urne nelle comunali 2023 110 comuni superiori a 15.000 abitanti, 18 capoluoghi di provincia e 1 di regione: una tornata elettorale che offre diversi spunti di interesse.
Nell’anno che precede le elezioni Europee, i diversi partiti necessitano di un buon risultato nelle urne, la maggioranza per consolidarsi, le opposizioni in cerca di rilancio. Decisive in tal senso saranno le sfide dei capoluoghi, che sempre catalizzano l’attenzione. Proprio sulle sfide nelle maggiori città ci focalizzeremo questa sera con le analisi degli esperti BiDiMedia. Andremo a scoprire la forza dei diversi candidati e delle liste, la situazione politica locale e, dove disponibili, i sondaggi, per fornire dei pronostici il più accurati possibile.
Della situazione politica in vista delle comunali e delle previsioni BiDiMedia parleremo questa sera con i nostri ospiti ed analisti.
Avremo con noi:
Inoltre dal Team BiDiMedia:
Ricordiamo inoltre a tutti i nostri ascoltatori e followers il fitto calendario delle nostre dirette social delle prime tre settimane di maggio:
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.