Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Sondaggi BiDiMedia presenta in diretta social la sua prima rilevazione sulle elezioni comunali che si terranno assieme alle Europee. Primo capoluogo sondato, Reggio Emilia!
La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.
Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte!
Prima città al voto a gigno 2024 sondata da BiDiMedia, il capoluogo reggiano è una storica roccaforte di sinistra e PD: i Dem riusciranno a riconfermarsi dopo la fine del doppio mandato del sindaco uscente Luca Vecchi?
Il Csx si presenta con un “campo larghissimo” che riunisce non solo PD, Verdi, Sinistra e M5S, ma anche i partiti liberali come Azione, IV e +EU. Tuttavia nel 2021 da PD e M5S sono fuoriusciti alcuni consiglieri che hanno fondato Coalizione Civica, formazione civica progressista che si presenta in autonomia candidando Fabrizio Aguzzoli e mira a risultati importanti in una città in cui la Sinistra ha una tradizione di forza. Il Cdx vede la formazione classica della coalizione a sostegno dell’avvocato Giovanni Tarquini.
Reggio sarà un interessante banco di prova per il Campo Larghissimo, mentre FDI e alleati tentano di insidiare il PD in una delle sue roccaforti e Coalizione Civica si propone come possibile ago della bilancia in caso di ballottaggio.
Cercheremo di capirne di più della situazione politica a Reggio Emilia con i nostri dati dalle 21.00 assieme a:
E con Francesco Luchetta, Data Analyst BiDiMedia SRL.
Conduce Sveva Sapino.
Il Sondaggio sarà accessibile dopo la diretta sul nostro sito ufficiale
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.