Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Sondaggi BiDiMedia presenta in diretta social la sua rilevazione sulle imminenti elezioni regionali in Abruzzo: commenteremo il sondaggio e approfondiremo con i nostri ospiti lo scenario politico abruzzese.
La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.
Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte!
Lunedì 19 febbraio ore 21.00 presenteremo la rilevazione in anteprima e approfondiremo i principali temi della campagna elettorale con i nostri ospiti. Saranno con noi esponenti delle 2 coalizioni che si sfidano tra 3 settimane; in Abruzzo va infatti in scena un inedito bipolarismo perfetto, con soli 2 candidati alla presidenza: il “governatore” uscente Marco Marsilio per il Centrodestra e Luciano D’Amico per le opposizioni.
Si realizza quindi per la prima volta in Abruzzo il “campo largisssimo” che raggruppa tutte le forze esterne alla maggioranza, da Azione ad AVS passando per PD e M5S, a sostegno di un unico candidato. Basterà per rendere competitivo D’Amico in una regione in cui il Cdx ha nettanmente vinto nelle ultime tornate elettorali? Sarà la prova generale di un campo larghissimo anche a livello nazionale o solo uno strano caso che rimarrà un unicum?
Cercheremo di capirne di più con i nostri dati dalle 21.00 assieme a:
E con Achille Mena, sondaggista BiDiMedia SRL.
Conduce Lorenzo Regiroli.
Il Sondaggio sarà accessibile dopo la diretta sul nostro sito ufficiale
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.