IL GIRAMONDO – Elezioni in Angola – La difficile eredità del regime di dos Santos
Agosto 22, 2022
Analisi BiDiMedia Collegi Uninominali – 19 Agosto: dominio Centrodestra, il Centrosinistra lotta nelle città e zone rosse
Agosto 24, 2022

DIRETTA BIDIMEDIA – Politiche 2022, campagna elettorale al via: le previsioni BiDiMedia

Con il via alla campagna elettorale in vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre tornano le dirette BiDiMedia: analisi, rilevazioni, ospiti e approfondimenti della situazione politica che ci accompagneranno fino al 25 settembre.

La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube.

Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte!

Con le candidature definite da ieri sera, termine per la presentazione delle liste, parte ufficialemnte la campagna elettorale. In questa diretta andremo ad analizzare gli schieramenti ai blocchi di partenza: chi ha guadagnato grazie a alleanze e candidature eccellenti? Quali speranze di recupero per chi parte in svantaggio?

Inoltre durante la diretta presenteremo la nostra nuova simulazione dei collegi uninominali effettuata con gli schieramenti definitivi, basata sull’ultimo sondaggio BiDiMedia pubblicato il 19 agosto: scoprite con noi chi vincerebbe oggi nella vostra città!

Di tutto questo e altro ancora parleremo a partire dalle 20.30 con:

  • Marco Tesei, candidato al Senato per Fratelli d’Italia
  • Marco Furfaro, Direzione Nazionale PD – Democratici e Progressisti e candidato al Senato

Inoltre, avremo con noi:

  • Giulio Aronica, corrispondente de La Nazione
  • Francesco Lucchetta, data analyst BiDiMedia

Conducono Lorenzo Regiroli e Andrea Cicciomessere.

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.