A L’Aria che Tira è stato presentato un sondaggio Euromedia sulla fiducia espressa dagli elettori italiani nei confronti dei Vice Presidenti del Consiglio Di Maio e Salvini.
Brutto risultato per Luigi Di Maio, il leader del Movimento 5 Stelle, verso il quale esprime fiducia il 35,3% dell’elettorato, percentuale in calo di quasi tre punti in un mese. Le vicende che si sono succedute negli ultimi trenta giorni sembrano aver intaccato la figura di Di Maio, ma non quella di Salvini. Il leader della Lega infatti continua ad accumulare consenso personale. Ora il 51,2% degli elettori esprime fiducia nel vicepremier leghista.
Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055
Fai una donazione tramite PayPal
Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!
Offrici un caffé con
Ko-fi
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.