Sondaggio EMG – Politiche: PD e FdI ancora appaiati in vetta, leggero calo per Lega e FI
Dicembre 6, 2021
Sondaggio SWG (TgLa7) – 6 Dicembre – continua a crescere il PD, bene FDI e FI, male Azione e IV
Dicembre 6, 2021

Sondaggio Index Research – Presidente della Repubblica: aumentano i consensi di Draghi, Berlusconi e Cartabia

Secondo il sondaggio Index Research condotto per PiazzaPulita, il 16,8% vorrebbe il bis di Sergio Mattarella al Quirinale, in netto calo rispetto alla settimana precedente. Crescono invece le quotazioni di Draghi (16,5%), Berlusconi e Cartabia, entrambi attorno al 10%. Più staccato ma ugualmente in crescita Romano Prodi, in netto calo Liliana Segre.

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.