Sondaggio OnlyNumbers: primarie del Centrosinistra, Conte favorito, Salis avanti a Schlein
Marzo 27, 2026
Sondaggi d’Europa – 28 Marzo: in Ungheria Tisza +9 su Orban, in UK recuperano i Laburisti, vola l’ultradestra in Norvegia
Marzo 28, 2026

LIVE ABBONATI: Chi ha votato No e Chi ha votato Sì. L’analisi dati del Referendum

In questa diretta andiamo ad analizzare i dati a disposizione sul referendum. Quali voti sono mancati al Sì? Quali voti hanno dato il vantaggio decisivo al no? Con Francesco Luchetta e Achille Mena
Data: 27 Marzo 2026

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.