Nell’ultimo Monitor Italia di Tecnè continua l’ottimo momento per il PD. Questa settimana segna un buon +0,8% portandosi al 21,7%, staccando Fratelli d’Italia comunque in crescita al 20,6%. Segno positivo anche per la Lega e Forza Italia, che crescono di uno 0,3% complessivo.
In questa rilevazione la forza politica più in difficoltà è il Movimento 5 Stelle che perde ulteriori sette decimi scendendo fino al 14,4%.
In calo anche il Centro, con Azione che arretra al 3%, Italia Viva che cala al 2,1% (-0,3%) e Più Europa in difficoltà all’1,6%.
Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055
Fai una donazione tramite PayPal
Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!
Offrici un caffé con
Ko-fi
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.