Ancora un sondaggio sulla manovra economica – anzi due: Piepoli ed Euromedia, come consueto a Porta a Porta – ed ancora una bocciatura da parte degli italiani per le misure proposte dal governo gialloverde.
La manovra
Nel suo insieme, la legge di stabilità in divenire divide quasi esattamente in due il campione, ma sia per Piepoli che per Euromedia vi è una lieve predominanza di voti negativi, rispettivamente il 45 e 48,5 per cento. Molto simili i voti positivi, 43% per Piepoli e 44,1% per Euromedia. Una sostanziale concordia tra i due sondaggisti che non può non portare qualche grattacapo nel governo; per una maggioranza che sfiora il 60% delle intenzioni di voto, avere un simile differenziale tra voti ed approvazione della manovra economica può essere un grosso tarlo al consenso.
Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055
Fai una donazione tramite PayPal
Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!
Offrici un caffé con
Ko-fi
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.