Sondaggio Analisi Politica: se si votasse di nuovo il Terzo Polo preferirebbe (di poco) l’alleanza con il Centrodestra
Dicembre 25, 2022
Sondaggio BiDiMedia – 24 Dicembre: FdI sempre più prima, torna a crescere la Lega, bene Azione/IV, netto calo per il PD
Dicembre 26, 2022

Sondaggio DEMOS – Alleanze, il rebus del Centrosinistra

Secondo il sondaggio Demos la strada per le opposizioni è complicata. L’alleanza tra PD – M5S e Azione/IV è approvata dal 48% degli elettori del PD ma solo dal 33-34% di quelli di M5S e Terzo Polo. Quest’ultimi preferiscono una alleanza solo PD-Azione-IV, con il 61%, mentre gli elettori del M5S preferirebbero appunto una alleanza solo tra PD e M5S.
Più omogenei, invece, quelli del PD che gradiscono le tre alleanze con valori compresi tra il 46% ed il 49%.

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.