Secondo l’Osservatorio Demos di febbraio, rispetto alla fine del 2019 il PD cresce nettamente, segnando quasi +2 punti e tornando sopra al 20%. Lieve calo per la Lega (29,2%) e FI (6,2%), mentre nel Cdx è FdI a fare la parte del leone, crescendo al 13%.
Il partito della Meloni ha quasi raggiunto il grande malato della politica italiana: il M5S. Sempre più in crisi, il Movimento Pentastellato crolla di quasi 4 punti in due mesi e si attesta, per ora, al 14,4%. Tra i partiti minori del Csx, crescono anche Italia Viva, quasi al 4%, Leu-La Sx e +Europa.
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055
Fai una donazione tramite PayPal
Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!
Offrici un caffé con
Ko-fi
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.