Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Nell’ultimo sondaggio EMG, si mantiene elevata la fiducia nei confronti di Mario Draghi (61%), anche se in leggera flessione a rispetto al 63% della precedente rilevazione. L’ex premier Conte mantiene una fiducia tra i cittadini del 41%, in crescita di un punto percentuale, mentre tra i leader di partito la più amata risulta essere Giorgia Meloni con il 39% di fiducia.
Elettori spaccati quando si deve esprimere un giudizio sul governo, col 43% che si dice ottimista sull’azione dell’esecutivo (-2 rispetto alla precedente rilevazione), contro un 47% di contrari.
Nella simulazione con Conte leader del M5S, quasi tutti i partiti perderebbero consensi a discapito del Movimento che raggiungerebbe, secondo emg, il 21%, ben 7 percentuali in più del suo valore attuale
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.