Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Nel sondaggio Euromedia pubblicato all’inizio del mese su La Stampa osserviamo qualche variazione ma zero sconvolgimenti tra le forze politiche.
In testa, infatti, continua ad esserci il Partito Democratico con il 21,3% seppur in calo di 0,4 punti. Il distacco con FdI, secondo, è anzi in leggerissima crescita dato che il partito di Giorgia Meloni perde mezzo punto fermandosi al 21%.
Inseguono la Lega, stabile al 15,9% ed il Movimento 5 Stelle al 12,5% (+0,2 punti rispetto alla rilevazione precedente). Stabile anche Forza Italia all’8,5% mentre risultano in crescita sia Azione/Più Europa al 5,1% (+0,4 punti) che gli “Altri di Centrodestra” all’1,7% (+0,6%). Stabili o in calo gli altri partiti.
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.