Sondaggio SWG – Covid: aumentano i complottisti contro il Vaccino AntiCovid-19
Dicembre 1, 2020
Sondaggio Tecnè: timida ripresa per il Governo, Lega ancora in calo
Dicembre 2, 2020

Sondaggio IPSOS, covid: italiani pronti a resistere con restrizioni fin dopo all’estate

La maggioranza degli italiani è pessimista sul rispetto delle norme anti-covid nel periodo natalizio, ma allo stesso tempo è pronta a tenere duro con le restrizioni fin quando serve, anche dopo la prossima estate se necessario.

Il sondaggio IPSOS per DiMartedì inoltre registra una bassa percentuale di no-vax, anche se la maggioranza relativa aspetterà di vedere l’efficacia del vaccino anti-covid prima di farlo. il 47% dell’elettorato è contrario a maggiori aperture natalizie; anche le scuole dovrebbero rimanere chiuse finché è necessario per il 45% degli italiani.

Tra i leader politici, il più in difficoltà risulta essere Di Maio, seguito da Salvini e Renzi.

Proprio in tema Covid, ricordiamo la diretta BiDiMedia di stasera, in cui con diversi ospiti parleremo dell’emergenza coronavirus:

Covid, politica e società: a che punto siamo e cosa ci aspetta

Questa sera ore 21.00 su sondaggibidimedia.com e pagine social BiDiMedia: Facebook e YouTube.

In diretta video, analisi della situazione epidemica italiana e della risposta alla seconda ondata di Covid-19 da parte di politica e società. Ospiti Francesco Luchetta, co-gestore di Coronavirus – Dati e Analisi Scientifiche e il direttore del settimanale Visto, Anania Casale.

Ti è piaciuto questo articolo? Contribuisci alla sopravvivenza di Bidimedia, donando anche solo pochi euro. Grazie!

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Fai una donazione tramite PayPal

Questo è un blog di giovani, che si occupano di statistica politica senza scopo di lucro. Ma anche gli hobby hanno dei costi. Se vi piace il blog e siete contenti del nostro servizio potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi permetterà a questo blog di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.