Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
La maggioranza degli italiani è pessimista sul rispetto delle norme anti-covid nel periodo natalizio, ma allo stesso tempo è pronta a tenere duro con le restrizioni fin quando serve, anche dopo la prossima estate se necessario.
Il sondaggio IPSOS per DiMartedì inoltre registra una bassa percentuale di no-vax, anche se la maggioranza relativa aspetterà di vedere l’efficacia del vaccino anti-covid prima di farlo. il 47% dell’elettorato è contrario a maggiori aperture natalizie; anche le scuole dovrebbero rimanere chiuse finché è necessario per il 45% degli italiani.
Tra i leader politici, il più in difficoltà risulta essere Di Maio, seguito da Salvini e Renzi.
Proprio in tema Covid, ricordiamo la diretta BiDiMedia di stasera, in cui con diversi ospiti parleremo dell’emergenza coronavirus:
Questa sera ore 21.00 su sondaggibidimedia.com e pagine social BiDiMedia: Facebook e YouTube.
In diretta video, analisi della situazione epidemica italiana e della risposta alla seconda ondata di Covid-19 da parte di politica e società. Ospiti Francesco Luchetta, co-gestore di Coronavirus – Dati e Analisi Scientifiche e il direttore del settimanale Visto, Anania Casale.
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.