Dopo le difficoltà iniziali, secondo il sondaggio Piepoli, il governo Gentiloni ingrana la quarta e raggiunge il 40% di fiducia.
Per il 53% degli italiani, comunque, il governo Gentiloni è uguale al precedente, mentre per il 15% sarà peggiore. Solo per il 9% sarà migliore.
Sondaggio Piepoli – il 39% degli italiani vorrebbe votare in primavera. Il 15% vorrebbe far arrivare il governo a Giugno, mentre un discretamente alto 29% vorrebbe arrivare fino a fine legislatura.
Fiducia dei ministri: la top three è costituita da Minniti (Interno, con il 66%), Franceschini (Beni Culturali) e Delrio (Infrastrutture e Trasporti).
Tra i peggiori invece Costa (affari Regionali), Alfano (Esteri) e De Vincenti (Coesione Territoriale e Mezzogiorno)
S
Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055
Fai una donazione tramite PayPal
Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!
Offrici un caffé con
Ko-fi
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.