Sondaggio EMG – Politiche: cala il M5S, in recupero Lega, PD e FI. Continua a crescere FDI
Maggio 13, 2021
Sondaggio Termometro Politico: Lega, PD e FdI in meno di tre punti, il podio è sempre più conteso
Maggio 14, 2021

Sondaggio Tecnè – Fiducia in Draghi di nuovo in positivo, Meloni distanzia ulteriormente Salvini

Nel consueto Monitor Italia di Tecnè per l’Agenzia Dire assistiamo ad una possibile inversione di tendenza: il consenso per Mario Draghi, infatti, per la prima volta da oltre due mesi, segna un segno positivo, per quanto striminzito, passando dal 51,7% al 51,8%.
Fiducia nel suo Governo invece sensibilmente più bassa (45,2%) ed in ulteriore calo rispetto alla settimana scorsa.

Per quanto riguarda il “borsino” dei Leader, Meloni e Conte sono sul secondo e terzo gradino del podio, entrambi in crescita.
Calano, invece, Salvini, Speranza, Bonino e Renzi.
+0,3% si per Enrico letta che per Silvio Berlusconi.

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.