Sondaggio Euromedia: il M5S mantiene la seconda posizione, FDI ancora in crescita. Male il PD e Forza Italia
Novembre 9, 2022
Sondaggio Lab2101: aumenta ancora la fiducia in Meloni; PD, Azione/IV e Italexit unici partiti in calo
Novembre 10, 2022

Sondaggio Termometro Politico: PD secondo ma quasi raggiunto dal M5S, FdI sempre più prima

Nel sondaggio condotto da Termometro Politico e pubblicato lo scorso 4 Novembre continua la (leggera) crescita di Fratelli d’Italia che guadagna un decimo portandosi al 28,2%. Alle sue spalle rimane secondo il PD ma è in calo al 17,4%, si avvicina pur perdendo terreno il M5S ora al 16,5% (-0,1%).
Crescono di due decimi rispetto alla scorsa settimana sia la Lega che Azione – Italia Viva, mentre rimane stabile al 6,8% Forza Italia.
Buona crescita di due decimi anche per l’Alleanza Verdi e Sinistra. Altri partiti sostanzialmente stabili.

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.