Sondaggio EMG – Elettori M5S: Di Maio non deve dimettersi e il governo andare avanti.
Giugno 4, 2019
Elezioni Europee 2019 – Analisi Bidimedia dei Sondaggisti
Giugno 5, 2019

Sondaggio Winpoll – Servono nuove elezioni e Di Maio deve dimettersi

Il 64% degli intervistati da Winpoll ritiene che sia bene tornare a elezioni a seguito del risultato delle elezioni europee. Solo gli elettori del Movimento 5 Stelle sono contrari. Gli elettori di Lega e Fratelli d’Italia preferirebbero non allearsi con Forza Italia, i cui elettori vogliono invece un’alleanza con gli altri due partiti.

Solo il 32% degli elettori crede che Luigi Di Maio non debba dimettersi. Per il 29% deve lasciare l’incarico di leader del M5S, per il 5% quello da Ministro e per il 34% entrambi. Solo tra gli elettori grillini c’è l’idea che debba rimanere dov’è adesso (47%).

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.