Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Sondaggi BiDiMedia presenta il primo sondaggio sulle comunali 2023 che si terranno a maggio: iniziamo da Pisa, con la rilevazione svolta in collaborazione con PisaToday.
La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube.
Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte!
La sfida sotto la torre pendente è una delle più ricche di interesse delle elezioni amministrative 2023, che vedranno andare al voto il 14 e 15 maggio (date differenti per i comuni delle regioni a statuto speciale) 18 capoluoghi di provincia, tra cui uno di regione.
A Pisa nel 2018 vinse il Centrodestra, suscitando non poco scalpore in una città tendente a sinistra. Il sindaco uscente Michele Conti cerca ora una non facile riconferma forte di 5 anni di amministrazione. A sfidarlo, le opposizioni divise in 3 tra Csx ufficiale, coalizione di Sinistra civica e Terzo Polo.
Una situazione di difficile lettura che si presta a molteplici scenari: Pisa vedrà riconfermato il Cdx o il Csx riuscirà a riconquistare il capoluogo sull’Arno?
Ne parliamo questa sera grazie ai dati del sondaggio BiDiMedia che presenteremo in diretta e con i nostri ospiti.
Avremo con noi:
Inoltre dal Team BiDiMedia:
Conduce Lorenzo Regiroli
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.