Tutti i sondaggi dell’ultimo mese (Tabella 1) concordano nell’identificare il sindaco uscente Bucci (Ind) come il favorito nella sfida per Palazzo Doria-Tursi e, secondo alcuni sondaggi, potrebbe chiudere la partita già al primo turno superando agevolmente il 50%. Molto distaccato Dello Strologo che supera di poco il 40% dei voti solamente in tre sondaggi.
Tabella 1
Il pronostico BiDiMedia
Il sondaggio realizzato da BiDiMedia ha evidenziato un netto vantaggio al primo turno di Bucci che ipoteca la vittoria già al primo turno. Il nostro pronostico è quindi CDX SOLID.
Se questo sarà o meno il risultato finale potrete saperlo solo lunedì 13 giugno seguendo lo spoglio delle elezioni amministrative in compagnia di BiDiMedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055
Fai una donazione tramite PayPal
Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!
Offrici un caffé con
Ko-fi
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.