Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
E’ arrivato il giorno dello scrutinio del secondo turno delle amministrative 2023. Al voto, due settimane fa, 790 comuni italiani tra cui 13 capoluoghi. BiDiMedia seguirà in diretta con voi lo scrutinio con analisi, proiezioni e tanti ospiti. Seguiremo inoltre il primo turno delle elezioni in Sicilia e Sardegna.
La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube.
Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte!
A partire dalle 14.45, andremo a seguire con gli analisti BiDiMedia lo scrutinio minuto per minuto, con particolare attenzione ad alcuni dei capoluoghi chiamati alle urne, come Ancona, Brindisi, Massa, Pisa, Terni e Vicenza.
Saranno realizzate, se arriveranno sufficienti dati, proiezioni sui candidati sindaco di alcune città tra le più importanti.
Con gli esperti BiDiMedia e i nostri numerosi ospiti dal mondo del giornalismo e della politica delle città al voto, andremo poi a commentare i risultati e le ricadute del voto sullo scenario politico nazionale e sui partiti.
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.