Secondo l’ultimo Noto Sondaggi di Porta a Porta, in un mese la Lega di Salvini perde l’1,5%, solo in parte recuperato da Fratelli d’Italia. In crescita la “coalizione Conte”, con Pd e M5S che crescono entrambi di un punto.
In ribasso Italia Viva di Renzi, raggiunta da Cambiamo! e Noi con l’Italia. In calo anche i due partiti alla sinistra del PD.
Vi starete chiedendo: dove è Forza Italia? Ed avete ragione, nella slide mandata in onda non c’è.
Successivamente Noto ha spiegato che il partito di Berlusconi è stabile al 6,5%.
Qui la reazione di Bruno Vespa all’errore in grafica:
Coprifuoco: il 44% degli Italiani lo vorrebbe confermato alle 22, mentre il 32% lo posticiperebbe di un’ora.
Solo il 18% è per la linea “no coprifuoco”, maggioranza relativa solo in Fratelli d’Italia.
Lega fuori dal Governo? Solo il 28% dell’elettorato la vorrebbe fuori dalla coalizione di governo, con punte del 50% tra gli elettori del PD e di Forza Italia.
Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055
Fai una donazione tramite PayPal
Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!
Offrici un caffé con
Ko-fi
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.