Sondaggio Tecnè: cala la Lega, mentre fra PD e FdI è lotta al vertice
Maggio 5, 2022
Noto Sondaggi – Comunali Parma: è testa a testa Vignali Guerra
Maggio 7, 2022

Sondaggio Demetra per Fare! – Verona: Tommasi (Csx) in testa, Tosi decisivo

Per completezza pubblichiamo il risultato del sondaggio (apparso il 21 marzo sul sito ufficiale del ministero) sulle prossime comunali di Verona svolto da Demetra per Fare!, il partito di Flavio Tosi. I risultati, fatta questa premessa, sono clamorosi: in testa ci sarebbe Damiano Tommasi con il 35,7% (CSX), seguono, poco distanti Federico Sboarina (CDX) al 31,2% e Flavio Tosi con il 27,1%. Più staccati gli altri candidati.
Secondo questo sondaggio, quindi, si tratterebbe di ballottaggio tra CDX e CSX classici con i voti di Flavio Tosi che potrebbero decidere il vincitore.

 

Questo invece sono i risultati delle liste, apparentemente, secondo la domanda (“Si immagini ora di essere nella cabina per eleggere il nuovo sindaco di Verona. Lei chi voterebbe?”), a livello comunale. Le risposte, invece, sembrano far sottendere che si tratti di una elezione politica.

PD 27%
FDI 25%
Lega 20%
FI 9%
Verdi 3%
5S 2%
Azione e + Europa 2%
Italia Viva 3%
Leu 1%
PAP/ PC 1%

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.