Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Questa settimana anche Demopolis propone una rilevazione sull’andamento della campagna vaccinale e sull’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.
Il 60% degli elettori pensa che la situazione sia ormai meno preoccupante, ma sia ancora necessario esercitare prudenza per evitare peggioramenti. Il 28% invece è convinto che il peggio sia ormai passato, mentre solo il 12% pensa che si sia ancora in piena emergenza. Due terzi dell’elettorato si sente poi rassicurato da come sta procedendo la campagna vaccinale.
Circa il 60% della popolazione non si è ancora vaccinato. Il 44% di questi è comunque intenzionato a farlo, ma non era ancora aperta alla sua fascia d’età la campagna vaccinale. Il 25% non si fida dei vaccini e dei possibili effetti collaterali, il 20% ha voluto evitare il preparato AstraZeneca. Il 18% ritiene invece non sia necessario visto che i contagi sono nettamente diminuiti, mentre il 7% ha avuto problemi con la prenotazione.
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.