Elezioni Europee – Sondaggi Porta a Porta: Lega intorno al 30% in calo, PD e M5S in lotta per il secondo posto
Maggio 10, 2019
Demopolis: la Lega può ambire al 37% e il PD al 26%. Ancora 4 milioni di indecisi
Maggio 10, 2019

Sondaggio Demos: calano la Lega e il M5S. Su il PD. Fiducia nel governo al 50%

Il 75% degli elettori considera importanti le elezioni europee per il futuro dell’Unione Europea e il 77% per il futuro dell’Italia. In tutti i partiti le due percentuali sono tendenzialmente simili. L’unica grande differenza è nella Lega, dove l’82% le giudica importanti per l’Italia e solo il 68% per l’UE.

Il 37% degli intervistati dice che penserà alle tematiche europee, mentre il 55% penserà alla situazione in Italia. Gli unici che si stanno concentrando sull’Unione Europea sono gli elettori del Partito Democratico.

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.