Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ad una settimana di distanza dal precedente sondaggio, torna ad Agorà Masia che presenta le ultime intenzioni di voto degli elettori italiani.
Nella maggioranza continua il calo del Movimento 5 Stelle, che perde un altro punto percentuale e raggiunge il 26% dei voti. Questo risultato è il più basso dal febbraio 2016, ormai quasi tre anni fa. Non sembra approfittare del calo dell’alleato di governo la Lega, che resta sostanzialmente stabile al 31% di consensi. Complessivamente la maggioranza ottiene il 57,4% di consensi.
Nel centrodestra sembra non finire mai il calo di Forza Italia, ormai sotto l’8% di consensi, mentre risulta stabile Fratelli d’Italia di un soffio sotto il 4%. Quest’area all’opposizione si attesta al 12,7%.
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.