Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Il 64% del campione dichiara di provare dolore di fronte al numero di vittime a causa del covid 19, mentre 1/3 è ormai abituato oppure pensa siano cifre gonfiate. Emergono forti differenze in base a genere e età: le donne e le persone con più di 55 anni si mostrano più colpite dal numero di decessi, mentre quasi la metà degli uomini e circa il 40% degli under 55 non lo è.
Nonostante i vaccini a disposizione, gli italiani non vedono la luce in fondo al tunnel, tanto che i 2/3 degli intervistati pensa che la pandemia durerà ancora a lungo.
L’80% condivide le restrizioni, ma aumenta rispetto allo scorso anno la percentuale di persone che sente un forte bisogno di tornare alle proprie abitudini. Incertezza, rabbia e rassegnazione sono le 3 parole più frequenti usate per descrivere questo periodo
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.