Dopo settimane di calo la Lega, per il nuovo sondaggio SWG per il TgLa7 di Mentana, torna a crescere, riportandosi al 21,8%.
Il Partito Democratico rimane stabile al 19,1%, mentre la rincorsa dei Fratelli d’Italia subisce uno stop. Questa settimana, infatti, il partito di Giorgia Meloni perde 4 decimi, recuperati tutti da Forza Italia che si riporta al 6,8%.
Calo netto per il M5S, dopo un periodo di crescita: è -1 punto in 7 giorni.
Tra i piccoli partiti, leggero calo per Azione e Articolo 1, mentre Italia Viva di Matteo Renzi scende per la prima volta sotto il 2%
Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055
Fai una donazione tramite PayPal
Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!
Offrici un caffé con
Ko-fi
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.