Sondaggio Tecnè – Boschi ad un passo dal 50% nel suo collegio del Trentino Alto Adige
Febbraio 2, 2018
Media mensile e media mobile settimanale dei sondaggi – Aggiornamento al 3 Febbraio
Febbraio 3, 2018

Atlante Politico DEMOS: rispetto a dicembre crollo Pd, giù i 5Stelle, cresce il Cdx. Gentiloni il più amato.

Qualora non uscisse una maggioranza chiara dalle urne, secondo il 50% degli italiani sarebbe preferibile tornare subito al voto (ipotesi prevalente soprattutto tra l’elettorato di Lega e 5Stelle), mentre il 26% ed il 14% degli elettori auspica governi di larghe intese o tecnici.

Nell’eventualità di larghe intese non emergono preferenze chiare su quali partiti dovrebbero parteciparvi: in prevalenza comunque gli elettori di ogni partito vorrebbe che fossero coinvolti i propri referenti politici.

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Fai una donazione tramite PayPal

Questo è un blog di giovani, che si occupano di statistica politica senza scopo di lucro. Ma anche gli hobby hanno dei costi. Se vi piace il blog e siete contenti del nostro servizio potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi permetterà a questo blog di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.