Sondaggio Demopolis – Male la Lega, ma il centrodestra supererebbe i 400 deputati.
Agosto 30, 2019
Germania – Elezioni in Sassonia e Brandeburgo: il giorno dell’estrema destra?
Agosto 31, 2019

BIDICAST – Nasce il PodCast BiDiMedia: ascolta il primo episodio sulla crisi di Governo e il sondaggio BiDiMedia di Agosto 2019

Inauguriamo oggi una nuova rubrica BiDiMedia: il nostro PodCast!  Vi proporremo mano a mano approfondimenti ed analisi di politica italiana ed internazionale, alcune delle nostre rubriche e interviste con esperti, da ascoltare in formato audio e disponibili anche sulle principali piattaforme iTunes e Spotify.

Oggi, per la prima puntata, iniziamo con una breve analisi dell’attuale crisi di governo basata sui dati del sondaggio BiDiMedia pubblicato ieri. I flussi di voto, l’evoluzione dello scenario politico, l’umore della basi M5S e PD per il possibile accordo di governo, commentati da Andrea Cicciomessere e Lorenzo Regiroli, dello staff BiDiMedia.

Cliccate sul link sotto o sul logo BiDiCast per ascoltare il Podcast, che sarà disponibile a breve anche su iTunes e Spotify.

BiDiCast 1×01 – La crisi di Governo e il sondaggio BiDiMedia di Agosto 2019

 

 

Currently playing episode
Ti è piaciuto questo articolo? Contribuisci alla sopravvivenza di Bidimedia, donando anche solo pochi euro. Grazie!

Sostieni Sondaggi Bidimedia!

Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!

Modalità preferita: donazione tramite bonifico tramite al conto dell’Associazione Bidimedia
Conto di BIDIMEDIA
IBAN IT65F0623012782000036505055

Fai una donazione tramite PayPal

Sondaggi BiDiMedia è un sito nato nel 2010. Se vi piace e siete contenti del nostro servizio gratuito potete farci una piccola donazione. Anche di pochi euro. Grazie a chi ci permetterà di crescere sempre di più cliccando sul banner “Dona con PayPal”!

Offrici un caffé con
Ko-fi

Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.

Fai i tuoi acquisti cliccando sui banner

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.