Sostieni Sondaggi Bidimedia!
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Urne aperte fino alle 15.00 di oggi per le attese regionali in Basilicata: dalle 14.40 con BiDiMedia seguiamo lo scrutinio live con i nostri ospiti e analisti.
La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.
Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte!
Nella regione lucana, si sfidano il presidente uscente Vito Bardi sostenuto da un’inedita coalizione Cdx+Azione e IV (il partito di Calenda è per la prima volta a sostegno esplicito di un candidato del cdx) e il candidato del campo largo (PD, M5S, AVS e civiche) Piero Marrese, presidente della provincia di Matera. Terzo incomodo Eustachio Follia di Volt, che cerca una difficile corsa solitaria. I sondaggi della vigilia vedono favorito il governatore uscente, ma l’incognita affluenza e la forza dei diversi candidati e delle liste rendono la sfida in Basilicata aperta a sorprese.
Non resta che seguire lo scrutinio dalle 14.40 con BiDiMedia: come consueto numerosi ospiti politici e dal mondo del giornalismo, interventi in diretta dai seggi lucani e le analisi degli esperti BiDiMedia!
Si collegheranno con noi durante lo scrutinio:
Con Margherita Zappatore, Team BiDiMedia, e Francesco Luchetta, Data Analyst BiDiMedia.
Conduce Francesco Baldi.
Ricordiamo il sondaggio BiDiMedia sulle regionali in Basilicata realizzato 3 settimane fa e accessibile sul nostro sito ufficiale:
https://sondaggibidimedia.it/portfolio/regionali-basilicata-aprile-2024/
Puoi farlo nei modi che ti descriviamo in seguito… E, se puoi, disattiva il tuo ad-blocker, grazie!
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie!
Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione.
In qualità di Affiliato Amazon, Sondaggi Bidimedia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.